Pisa e il Parco di San Rossore * Partenza il 15 Settembre 2019

 

  

… I nostri PLUS : 

  • A Pisa con il trenino   
  •       
  • Pranzo al Parco Naturale di San Rossore ! 
  • In carrozza fino al mare!

 

Partenza in pullman dalle località richieste ( Suzzara, Reggiolo, Carpi, Campogalliano)   e arrivo al Parco Naturale di San Rossore; sistemazione sul trenino e inizio del tour storico panoramico della città di Pisa, sui lungarni cittadini e nei luoghi più caratteristici e storici della città. Tempo libero per passeggiata a piedi alla Torre Pendente. Ritorno al Parco e pranzo organizzato in ristorante con menù tipico toscano: Millefoglie di Coppa di suino con scaglie di pecorino condito con olio pisano, Prosciutto toscano, pecorini toscani e pisani e coccole di pane; maccheroni in crema di broccoli e salsiccia pisana; arista di suino nostrano in crosta di pane fasciato al crudo toscano con contorno di patate al forno; mousse di ricotta di pecora con scaglie di cioccolato, miele e pinoli. Vino Chianti DOCG Villa Toscanelli, acqua e caffè.

Nel pomeriggio, sistemazione sulle carrozze trainate dai cavalli e partenza per i boschi e le pinete del Parco fino a raggiungere il mare. Sosta e passeggiata panoramica sulla spiaggia. Rientro in carrozza al Parco. Sistemazione sul pullman e ritorno alle località di partenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 89,00 A PERSONA

La quota comprende: Viaggio in pullman GTL con iva, pedaggi e parcheggi; Secondo autista; Ingresso al Parco di San Rossore; trenino andata/ritorno per la visita panoramica a Pisa; Pranzo in ristorante con menù tipico e bevande incluse; Viaggio in carrozza andata/ritorno attraversando il Parco fino al mare; Assicurazione assistenza in viaggio.

La quota non comprende: tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”

Iscrizioni: le iscrizioni si raccolgono entro il 10 Luglio 2019 o fino ad esaurimento posti disponibili

Acconto: € 25,00 all’atto dell’iscrizione non rimborsabili – Saldo: entro il 30 Agosto 2019

Share this...
Share on Facebook
Facebook